studio legale dell'avvocato Pina Scialanca
Vai ai contenuti

Menu principale:

CONVENZIONI

Convenzione con il CAF CISL

  • Lo Studio Legale Scialanca, fondato dall’Avv. Pina Scialanca, svolge con successo da oltre 25 anni la propria attività in ambito civile, penale ed amministrativo, anche avvalendosi di una rete di collaboratori, in modo da assicurare un apporto sempre più specialistico ed aggiornato nei vari ambiti di competenza.

  • Lo spirito dello Studio, per espressa determinazione dell’Avv. Scialanca, è quello di curare la difesa dei diritti e degli interessi dei proprio clienti senza dimenticare una attenzione particolare alle fasce più fragili della società, alle quali viene garantita l’assistenza in ambito civile e penale attraverso l’istituto del patrocinio a spese dello Stato.

  • Uno strumento fondamentale, per rimediare alle disuguaglianze che la distribuzione della ricchezza finisce per creare e che non possono tradursi in ostacolo per la fruizione di un servizio giustizia che, in quanto tale, non deve diventare un privilegio per alcuni e un miraggio per altri, e laddove non si sussistessero i requisiti previsti dalla legge per accedere al patrocinio a spese dello Stato, sarà applicato uno sconto del 30% sulle tariffe come stabilito dalla legge.
(  Le  eventuali questioni attinenti alla materia infortunistica, lavoro e previdenza saranno comunque a titolo gratuito )

  • E’ in tale ambito, e a maggior ragione,  viste le sfide ulteriori che questo specifico momento storico mette di fronte alla società italiana, che lo Studio Legale Scialanca si propone di attivare, in maniera del tutto gratuita, uno strumento di ascolto e consulenza a quanti necessitino di assistenza legale, giudiziale o stragiudiziale, attraverso l’istituzione di uno Sportello del Cittadino’ presso la FNP CISL Roma  Capitale e Rieti di Albano Laziale (Rm), e si rende disponibile da subito, già durante il periodo estivo, anche con cadenza quindicinale, per quanti necessitino di consigli e/o consulenze, magari concordando appuntamenti ad hoc presso la sede del CAF CISL, in Piazza Carducci n. 8 ad Albano Laziale.
    caf albano laziale piazza carducci


Contatti:

Studio: 06.93.23.167  -   Orario: dalle ore 16:00 alle ore 20:00 - dal: lunedi al: venerdi
__________________________________________________________________________

Mobile: 328.82.63.025 -  Orario: dalle ore 10:00 alle ore 21:00  - dal: lunedi al: venerdi







Privacy Policy
map studio legale scialancaCorso Matteotti,149 - Albano Laziale (Rm) - telefono studio legale scialanca 06.93.23.167 - 328.82.63.025 - posta elettronica avv. scialanca studioscialanca@libero.it  - P.I. 103890701000
Torna ai contenuti | Torna al menu